Carnevale 2019: organizza la tua festa in Maison

Si avvicina il periodo dell’anno più ‘allegro’ che ci sia! Naturalmente stiamo parlando del Carnevale, quei giorni in cui i giochi, gli scherzi, i travestimenti e il divertimento sono all’ordine del giorno. Se anche tu sei tra coloro che amano particolarmente questo periodo e stai cercando una location per la festa in maschera, allora ascolta questi consigli giusti per te! Innanzitutto, partiamo dalla location: l’indirizzo giusto è sicuramente la Maison Fioranello! Immersa nel verde, a due passi da Roma ma lontana dal caos della grande città, La Maison Fioranello ha tutto ciò che desideri per rendere indimenticabile la tua festa di Carnevale 2019. Gli spazi raffinati ed accoglienti, sapranno accogliere i tuoi ospiti nel migliore dei modi. La location infatti conta molto: se la tua intenzione è quella di lasciare tutti a bocca aperta, allora non puoi lasciarti sfuggire l’occasione di festeggiare il carnevale alla Maison. Lo staff professionale ed esperto poi, può realizzare ogni tuo desiderio. Hai mai pensato ad esempio a quanto possa essere importante il catering ad una festa del genere? Deliziare i tuoi ospiti con dei manicaretti particolari, da leccarsi i baffi, magari pensati proprio per un’occasione di questo tipo, può davvero rappresentare la carta vincente per rendere unico il tuo evento. Ma carnevale significa anche e soprattutto ‘divertimento’!

La tua festa di carnevale alla Maison Fioranello non può non includere musica e naturalmente travestimenti. Che festa in maschera sarebbe altrimenti? Se hai in mente qualcosa di particolare, chiedi allo staff della Maison di aiutarti a realizzarla: animazione e divertimento in pista, sono i cavalli di battaglia di ogni party di carnevale che si rispetti! Grazie ad un’accurata personalizzazione di tutte le fasi di realizzazione, lo staff della Maison Fioranello può rendere memorabile il tuo evento. Insomma, se vuoi dare un tocco di originalità alla tua festa di Carnevale 2019, gli esperti della Maison possono studiare per te anche degli allestimenti a tema: dalle composizioni floreali fino all’arredo della sala che ospiterà il tuo evento, dal tema ‘anni 70-80-90’ alla scelta dei costumi.

Per la tua festa privata, devi pretendere il top! Quindi non ti resta che organizzare la tua festa di Carnevale 2018 alla Maison! Fai il tuo preventivo online!