Pasquetta 2019: Maison Fioranello è la location perfetta

Si avvicina la festa più attesa della primavera, cioè la Pasqua! Si tratta di una festività religiosa che riunisce grandi e piccini, famiglia e amici e solitamente capita in un periodo dell’anno in cui ci si proietta già verso temperature decisamente più miti. Non a caso, la Pasquetta (il giorno subito dopo la domenica di Pasqua), è tradizionalmente il giorno dedicato alle scampagnate all’aria aperta in compagnia di amici e parenti. Una gita che solitamente presuppone un’organizzazione preventiva abbastanza accurata… Se quindi ancora non sai dove trascorrere la tua Pasquetta 2019, ecco alcuni consigli utili per te! Trattandosi di una stagione un po’ instabile – metereologicamente parlando – è sempre bene trovare una location che possa consentire sia di stare all’aria aperta, sa di potersi riparare nel caso in cui il tempo dovesse cambiare all’improvviso (magari regalandoci anche un fastidioso temporale…). La Maison Fioranello, da questo punto di vista, è la location perfetta per la tua Pasquetta 2019, perché offre la possibilità di godere di ampi spazi verdi a due passi da Roma, ma al tempo stesso mette a disposizione i suoi bellissimi e suggestivi locali al chiuso, dove poter proseguire eventualmente la festa in caso di pioggia.

Con la Maison Fioranello, si evolve il concetto stesso di ‘scampagnata di Pasquetta’, in quanto finalmente non dovrai più preoccuparti di stare a monitorare il tempo fin da giorni prima: che piova o ci sia il sole, alla Maison hai comunque a disposizione ampi spazi sia esterni che interni, per la gioia di tutti i tuoi invitati che a quel punto dovranno solo occuparsi di…divertirsi! Alla Maison Fioranello poi, potrai trovare il miglior catering per la Pasquetta 2019: insieme allo staff, potrai scegliere l’eventuale menù da consumare insieme a parenti ed amici e magari farti suggerire quali attività si possono svolgere all’aria aperta nel grande spazio verde della Maison.

Lo staff della Maison Fioranello infatti, è in grado realizzare i tuoi desideri, venendo incontro a tutte quelle che possono essere le peculiari esigenze organizzative. Non resta che contattare la Maison Fioranello: la location perfetta per Pasquetta 2019!