Matrimonio country Location Roma

E’ l’ultima tendenza in fatto di matrimoni: la festa country! Immersi nella natura, gli sposi e i parenti possono concedersi una giornata all’insegna del relax e del puro divertimento, senza troppe etichette. Ma attenzione: matrimonio country sì, ma country chic! Se desideri celebrare il tuo matrimonio country vicino Roma, la tua location perfetta è la Maison Fioranello.

Maison Fioranello, un matrimonio country da sogno

Maison Fioranello è una meravigliosa tenuta immersa nel verde a due passi dalla Capitale, dove lo staff attento e professionale saprà certamente aiutarti e consigliarti per realizzare il tuo matrimonio country da sogno. Per un evento di questo tipo infatti, il giusto equilibrio tra elegante e rustico deve essere curato nei minimi dettagli: per il tuo giorno speciale nulla può essere lasciato al caso! Alla Maison Fioranello infatti, sanno bene quanto il tuo matrimonio sia unico, per questo ti offrono non solo la location più giusta per l’occasione, ma anche tutto ciò che farà di questo giorno un evento da ricordare nel tempo. I dettagli, in un matrimonio country, sono fondamentali: dalle decorazioni al menù, tutto deve richiamare la gioia di vivere all’aria aperta.

Quindi sì a decorazioni rustiche, fiaccole accese, lanterne, materiali grezzi scelti sapientemente. La Maison Fioranello, ti regala tutte le atmosfere e la location perfetta per un matrimonio country chic indimenticabile. I suoi meravigliosi spazi aperti e la natura che circonda la location infatti, già si prestano ad un evento di questo tipo. Legno e vetrate che si aprono su un giardino lussureggiante: ecco gli ingredienti che fanno di questa location tra le più scelte per i matrimoni country a Roma. L’atmosfera sarà magica: dagli addobbi floreali al catering, dal servizio fotografico e video alla scelta dei brani che faranno da sfondo musicale all’evento. Lo staff della Maison saprà stupirti e coccolarti nel tuo giorno più bello!

Fai subito il tuo preventivo gratuito online