Location per Set Cinematografici

Maison Fioranello propone i suoi spazi come set in cui ambientare film o corti, video musicali, telefilm, serie televisive, spot pubblicitari, oppure servizi fotografici sia artistici che commerciali.

La location è nata recentemente e le sale sia interne che lo spazio esterno hanno un look decisamente attuale ed elegante, adatto a trasformarsi in ambientazione ideale per qualunque tipo di riprese.

Lo staff è disponibile ad accogliere le riprese di produzioni sia grandi che piccole, offrendo ambienti adatti a più tipi diversi di riprese, sia notturne che diurne, adattando gli spazi per ogni tipo di esigenza.

Ambiente versatile…

Gli spazi esterni, con il panorama suggestivo, il parco dei limoni di sfondo e il vialetto illuminato da lampioni romantici, si prestano ad ospitare set cinematografici o per serie tv. Ma anche il resto della location, grazie allo stile shabby e moderno, può essere allestita in modo da accogliere potenzialmente qualsiasi tipo di set.

Grazie agli ampi spazi esterni si può accogliere una grande quantità di persone e attrezzature necessarie all’allestimento del set, e grazie alla posizione suggestiva si possono ricreare meravigliosi panorami romantici con l’arredamento adeguato, ideali per scene nelle ore notturne.

Location facilmente raggiungibile..

La nostra location si trova a Roma Sud, in prossimità dell’uscita 24 del GRA, su Via di Fioranello, questa posizione le permette di essere raggiunta da qualsiasi zona della Capitale, infatti è molto vicina all’aeroporto di Ciampino e alla stazione del treno, la Maison, infatti, si raggiunge agevolmente da Albano Laziale, Marino, Grottaferrata.

Vieni a visionare la location con i tuoi occhi, in modo da verificarne il potenziale. Il nostro staff ti offre la massima flessibilità: scegli l’orario e il giorno che preferisci e fissa l’appuntamento!